MOONTREIN LA TROVATE ANCHE SU


Ci trovate anche su:                
                                    

 

mercoledì 30 novembre 2011

A Marvin

Marvin se ne stava lì seduto, con il cazzo in mano, aveva appena terminato di espletare i suoi bisogni sessuali che non potevano manifestarsi se non sotto forma di seghe.
Perhè Marvin è uno sfigato, letteralmente.
La lettera “s” messa davanti ad un sostantivo indica “assenza di”.
Spolpato significa senza polpa.
Spopolato significa, senza popolazione, abbandonato, deserto.
Sfigato sta quindi, letteralmente, per senza figa.
E Marvin è uno sfigato, per questo si fa milionate di seghe.
Ed era lì, al termine della sua ennesima masturbazione, con il membro nella mano destra e gli occhi sgranati, pieni di stupore, alla vista dello sperma che, per la prima volta, era fuoriuscito dal suo organo genitale.
“Checcazzo di roba è questa?” si chiedeva l’adolescente Marvin non sapendo come spiegarsi questo fenomeno naturale.
Aveva 13 anni Marvin, si ammazzava di seghe, ed era stupito e spaventato allo stesso tempo per aver visto, per la prima volta, del liquido seminale uscire dal suo corpo.
Aveva solo 13 anni, ancora non sapeva che l’essere umano maschio ha bisogno dello sperma per fecondare l’essere umano femmina,  e già i Cany Randagy, da tempo, scrivevano usando un linguaggio volutamente cinico.
Quindi, chiccazzo è ‘sto Marvin?
Chi diavolo si crede di essere?
Come si permette di attaccare il pastore Bandera che è un simbolo di MoonTrein come lo è la Statua della Libertà per gli States?

A Bandera  si dovrebbe fare una statua da mettere nel centro della piazza di MoonTrein, proprio come la statua di Jebediah Obadiah Zachariah Springfield fondatore di Springfield, il quale è letteralmente venerato dai suoi concittadini.
Marvin, sfigato, come ti permetti di criticare Bandera?
Solo perché intralcia continuamente il traffico col suo gregge?
Solo perché le sue pecore spetazzano e scagazzano ovunque riempiendo di merda MoonTrein in ogniddove?
Sono forse colpe gravi queste?
Dovremmo forse noi raccontare di quando tu, recentissimamente, hai ucciso uno di noi?
Sì, un cane randagyo, investito con quella tua automobile da fighetta isterica.
E te la ridevi. Te la ridevi. 
Bastardo! Sei una merda.
Marvin, sei una merda
E te ne vieni qui a fare lo scrittore maledetto, il cinico per eccellenza, mentre la tua vita consiste solo nell’ ammazzarti di seghe e nell’andartene in giro a investire cani con l’automobile?
Complimenti, essere spregevole.
I nostri complimenti.
L’unica cosa su cui siamo d’accordo con te è che MoonTrein è una merda.
La prima volta che abbiamo letto un tuo post, abbiamo reagito come te, in quel fatal giorno, a 13 anni, mentre vedevi per la prima volta uscire il liquido seminale dal tuo pene.
Abbiamo letto il tuo post e , con gli occhi sgranati, ci siamo chiesti:
“Checcazzo di roba è questa?”
Marvin, sei solo uno schizzo di sperma da sega destinato a seccarsi sulle mani di un adolescente sfigato. 
Questi sei.
Nulla più.


Cany Randagy

1 commento:

  1. Ci tengo a precisare che per quanto mi sia impegnato quel fottuto cane randagio è sopravissuto al mio attentato. Sarà per un'altra volta. Comunque il tuo post mi riempie di commozione e allo stesso tempo di sgomento. Non sapevo infatti che tu eri presente alle mie prime mastubazioni. Il mio sospetto della tua pedofilia si rivela dunque fondato....brutto porco, la prossiva volta che faremo un gioco di ruolo io farò il prete e tu il bambino, tanto per ribaltare la situazione. Per quanto riguarda l'erezione (?) di una statua del vecchio Bandera sono d'accordo, basta che sia composta dai chili di merda prodotti dalla sue pecore. Non vorrei comunque che la tua simpatia per le sue pecore derivi dal fatto che sono le uniche con quale hai potuto praticare sesso anale in tutta la tua misera vita! sarebbe molto triste. Per quanto concerne il mio primo post, non c'è nulla da aggiungere, se non che ho avuto più su-cesso io con una merdata di quattro righe che tu con un blog intero che nemmeno tua madre leggerebbe per farti piacere. Cany Ranfagy? pfft, vi investirò ad uno ad uno!!!

    RispondiElimina