MOONTREIN LA TROVATE ANCHE SU


Ci trovate anche su:                
                                    

 

mercoledì 2 novembre 2011

Marvin - Sono Apparso alla Madonna - Pecore

Signore e Signori la squadra MoonTrein cresce e diventa sempre più folta e ben nutrita.
Non ci crederete, ma se prima eravamo noi che, anche con una certa fatica, andavamo in cerca di collaboratori, adesso sono loro che ci scrivono per offrirsi di collaborare.
E' quindi con estremo gaudio che vi andiamo a presentare "Marvin", un ragazzo che soffre di sdoppiamento della personalità infatti è convinto di essere una ragazza.
La rubrica di Marvin si chiamerà “Sono apparso alla Madonna” (cit. Carmelo Bene).
L'intento di "Marvin" è (parole sue) "mettere in piedi una piccola rubrichetta estremamente cinica o addirittura nichilista".

A MoonTrein la satira e il cinismo piacciono, se qualcuno ritenesse offensiva questa rubrica può contattare Vasco Rossi e i suoi legali e chiedere di chiudere MoonTrein, e a quel punto scoprirà, con grande stupore, che "Marvin" il ragazzo che soffre di sdoppiamento della personalità è proprio Vasco.
"Marvin" è quindi Vasco Rossi.

Ci scusiamo con Marvin se siamo stati più lunghi di lui, ma questo è quello che spesso ci sentiamo dire dalle ragazze che frequentiamo (ahahaha battuta bellissima!)


MoonTrein


A voi "Marvin" in  "Pecore" 


Sono felice di vivere a MoonTrein.
Sono così felice che passo metà del tempo ad ubriacarmi e l’altra metà in crisi di astinenza.
Sono così felice che piuttosto di vedere le vostre facce di cazzo me ne starei a casa a guardare tutta l’epopea di Beautiful.
Eppure da piccolo ero felice. Bastava un pallone di cuoio e quattro sfigati che pareva di essere a Wimbledon.
Oggi, invece, ho uno sguardo disilluso e quando mi guardo attorno vedo solo case fatiscenti, vecchi rincoglioniti e ...pecore!
Centinaia di pecore. Migliaia di pecore.
Tutte del vecchio Bandera. Un uomo così ricco ed elegante che sembra Tom Hanks in Cast Away. Se avessi i soldi di quel vecchio bastardo ristrutturerei il palazzo Lechi e ci andrei a vivere con quattro puttanoni brasiliani. Ma lui, evidentemente, ha altri valori.
Io valori non ne ho. Io valori non ne voglio.
Io voglio delle pecore. Centinaia, migliaia di pecore….


Marvin

Nessun commento:

Posta un commento