MOONTREIN LA TROVATE ANCHE SU


Ci trovate anche su:                
                                    

 

giovedì 10 maggio 2012

Facebook - di Marvin




Se sei uno di quei fighetti con la puzza sotto il naso a cui piace tanto fare l’alternativo probabilmente sei anche uno di quelli che si divertono a parlare male di Facebook. Brutto Schifoso! Come si può parlare male di una tal invenzione? Ora, tralasciando alcuni aspetti negativi, come il fatto evidente che iscriversi vuol dire arricchire quel frocio bastardo di Zuckerberg, dovresti riconoscere che Faccia Libro ha davvero un fottio di potenzialità.
Prima di tutto, con la sua tecnologia da Big Brother, Facebook ti da l’indiscutibile occasione di aumentare la tua autostima. Aver infatti la possibilità di stringere amicizia con più 800 milioni di persone, di cui la metà strafighe, non può che farti sentire estremamente popolare. Se poi la maggior parte di loro sono delle zucche vuote piene di merda che passa gran parte del tempo a linkare puttanate, beh, non importa. Anzi, può essere vantaggioso, perché a loro confronto ti puoi sentire un cazzuto intellettuale col pene duro e tirartela di brutto.
Inoltre un altro vantaggio è che Facebook si interessa continuamente dei tuoi più intimi bisogni e questo vuol dire che ti venderà a delle aziende pubblicitarie cosicché possano fare del marketing basato su di te. Fantastico! Non devi far altro che aspettare Natale ed ecco che ti arrivano una marea di offerte proprio su quel lubrificante che tanto desideravi…
Infine, ma non per ultimo, un altro grande vantaggio di Facebook è che ti da la possibilità di condividere i tuoi cazzi. Puoi infatti far sapere al mondo cosa hai fatto ieri o cosa farai oggi. Puoi dire chi frequenti e chi non frequenteresti nemmeno se ti mettessero una scopa nel culo. Puoi dire quanto caghi, quanto scopi, quanto bevi, quanto ti droghi e persino quante volte hai tentato il suicidio. Il bello, ovviamente, è che quando girerai per strada più nessuno ti verrà a domandare cosa diavolo hai fatto ieri e come la pensi su questo o quell' argomento. Più nessuno verrà a chiederti se stai bene o male e persino quella cagacazzo di tua nonna la pianterà di dirti "e allora la morosa?" dato che hai già spiattellato tutto su Facebook e se vuole se lo va a vedere. E allora cosa aspetti? Iscriviti a Facebook,  stronzetto, o devo creare un profilo falso a tuo nome?


Marvin

Nessun commento:

Posta un commento