MOONTREIN LA TROVATE ANCHE SU


Ci trovate anche su:                
                                    

 

venerdì 23 dicembre 2011

Buon Natale Brutti Stronzi

Avete notato come sotto natale MoonTrein sembri acquisire un’aria diversa? No, vero?
Avete notato come sotto natale rimanga sempre la solita merda? Eh già.
Comunque non vorrei allarmarvi nel dirvi che il natale mi piace, ma proprio tanto!
La vigilia, soprattutto, perché ti permette di ubriacarti senza dare dell’occhio.
Domani è la nascita di Cristo? E allora giù con alcool a secchiate. Fantastico!
È uno dei pochi giorni nell’anno in cui le persone ci danno dentro non per dimenticare ma per festeggiare. Cosa? Babbo natale, ovviamente. E non venite a rompere le palle con la storia che il natale è una festa consumistica perché…perché…perché è così, punto. E’ cosi che deve essere, è così ch’è sempre stato ed è così che sempre sarà fino alla fine dei tempi.

Se fosse per me eliminerei anche quel briciolo di spiritualità rimasta che è irritante e fuori luogo. Se c’è una cosa che infatti mi fa incazzare è quando sul più bello i tuoi amici/fratelli/cugini ti abbandonano per la messa di mezzanotte. Ma porca di una troia! Abbiamo allegramente bevuto ettolitri di vino e piuttosto di andare a puttane mi lasciate qui per andare alla MESSA DI MEZZANOTTE? Allora mettiamo le cose in chiaro: Gesù non è nato il 25 dicembre perché è solo una data convenzionale (festa del sol erectus…mmmh scusate, invictus) e non è nemmeno nato a mezzanotte dato che alla sua nascita avrebbero assistito dei pastori che stavamo pascolando! (tranne il Bandera non saprei chi si potrebbe mettere a pascolare di notte). Per cui siete stronzi, punto. Un’altra cosa che dovrebbe irritarmi è la faccenda dei regali ma sinceramente me ne sbatto. E’ il pensiero che conta? Allora prenditi questa merdata da 5 € e salutame ‘a soreta.

Per quanto riguarda invece il fottio di film che ci assillano i coglioni c’è poco da fare: spegnare la tivù e non andare al cinema. Avremo così la possibilità di passare più tempo a menarci l’uccello davanti al video hot di Belen . Vedete? Con gl’occhi di Marvin si riescono a vedere i lati positivi di una festa pagana e consumistica che rischia di mandare a puttane il cristianesimo (ma non c’era già andato?).

Per cui Buon Natale, amici miei, e soprattutto…Buona Sbronza!

Marvin

Nessun commento:

Posta un commento