MOONTREIN LA TROVATE ANCHE SU


Ci trovate anche su:                
                                    

 

martedì 4 ottobre 2011

Cany Randagy

MoonTrein Radio è lieta di presentarvi i Cany Randagy.
I Cany Randagy sono stati definiti una "formazione intellettual-cinic con fortissima tendenza al demenziale".
I Cany Randagy hanno sconvolto il mondo, solo che il mondo non lo sa.
I Cany Randagy saranno ospiti, in assoluta esclusiva, di MoonTreinRadio.


Dicono di loro:

Be'..secondo me,voi,siete dei geni.

"A leggere il vostro blog non c'ho capito un cazzo."

"Cany Randagy, un blog Intellettual - cinic."

"CANY RANDAGY, il blog ch’è veramente osceno da qualunque parte lo si guardi."

Sempre Jo5ephine

"Core, la tua fantasia è un qualcosa di divertentissimamente trash."

Silvio Berlusconi

"In Italia esiste la libertà di stampa. Il livello di libertà di stampa nel nostro Paese è altissimo, nè è la prova il fatto che permettiamo che esistano blog di merda come Cany Randagy."

Ancora Berlusconi

Gente come Massimo Tartaglia dovrebbe starsene a casa a leggere le puttanate scritte sul blog di Cany Randagy anzichè andarsene in giro a tirare miniature in faccia alla gente.

Miniatura del Duomo di Milano

Era da una vita che sognavo di baciare Berlusconi sula bocca. gli avrei infilato la lingua in bocca se non fosse che noi miniature del Duomo di Milano non siamo munite di lingua.

Cittadino medio di Milano

Qui tra smog, neve e nebbia, non ci si capisce più un cazzo ad uscire di casa.
meglio rimanere davanti al pc a leggere le straordinarie novelle di
Cany Randagy

Samuele Bersani

I Cany Randagy si devono dimettere!

Tiger Woods

Se non fossi così impegnato a trombarmi le donne degli altri leggerei più spesso il blog Cany Randagy. 

Le mogli degli altri

Se non fossimo così impegnate a trombare con Tiger Woods leggeremmo più spesso il blog Cany Randagy

DueGi

Se non fossi così impegnato a scrivere sul blog Cany Randagy tromberei più spesso le con le donne degli altri.

Mourinho

"Cany Randagy?"
"PUAH!!" 


Utente Anonimo

"Ah comunque, detto con amore, con questa nuova grafica non ci capisco un cazzo"

Alessia Marcuzzi

A tutti quelli che mi criticano in continuazione per la mia decisione di ridurmi il seno dico: "Lo so! Lo so che è una scelta poco popolare. Lo so che ci sono donne che pagherebbero per avere un seno come il mio, ma sono stata costretta. Ho dovuto rimpicciolirmi  le tette perchè era l'unico modo per far sì che DueGi la smettesse di importunarmi sessualmente".

Mino Reitano

"..."

Non si esprime in quanto impossibilitato a farlo perchè è morto.

Mike Bongiorno

Idem come sopra

Aldo Busi

"Non v'è alcun dubbio sul fatto che io sia il più grande scrittore italiano del '900, ma devo ammettere che anche questi Cany Randagy non sono male.
Mi danno del filo da torcere.
Vi dirò che mi piacerebbe scrivere un libro con loro e, visto che si parla di filo, sarebbe bello intitolarlo :

 Sai il filo dove te lo infilo? "

DueGi

"Cany Randagy è l'unico blog ad aver avuto, fino ad ora,
la bellezza di *loading* visitatori.
Vado molto fiero di questa cosa."

Francesco Facchinetti

"Quando DueGi posta il Mercoledì gli ascolti di X-Factor calano paurosamente."

Mara Maionchi

Da quando ha cominciato a leggere il blog Cany Randagy, Morgan ha inziato a fumare crack.

Gesù

"Cany Randagy?
Se lo sapevo, non risorgevo."

Buddha

"Se non risorgevi adesso ero io il più figo"

Eric Cartman

"Cany Randagy è una ficata.
Consiglio a tutti di leggerlo ogni giorno. Vi invito, se  vi va, a passarci quotidianamente.
Se invece non vi va allora succhiatemi le palle e andate a farvi fottere!"

Joseph Ratzinger, Papa Benedetto XVI

"Blok di Cany Randacy essere molto difertente jaaaaa.
Ogni folta ke io legge post, io fare grande e teutonika risata ke riekeggia in tutta Piazza di Santo Pietro jaaaaa.
Io dare mia benedizione a blok di Cane Randacio.
Kosì io essere Benedetto e Cany Randacy essere benedetti (da me).
Anke io sa fare battute molto difertenti jaaaaaaa." 

Larry Lisca, autore del librov 
"Camp Attack"

"Il blog più divertente fin qui trovato. Colui che lo gestisce sostiene di avere 105 anni, e si propone di battere il record di visite tenuto dal blog di Beppe Grillo (che per quanto mi riguarda considero noioso come pochi: non Grillo, ma il suo blog, in buona parte gestito da un mucchio di gente, fuorché dal comico ligure). I post di Canyrandagy sono esilaranti: consiglio a tutti di leggere quelli intitolati “E-nfluenza” (19/8/06), “T’amo, rido e tu, tu non sai perché” (18/8/06), e soprattutto “Pollo(n) pollo(n) combina guai” (13/8/06). Da sbellicarsi."

Madre e figlia

"Leggete, linkate, segnalate e votate il divertentissimo blog dei CanyRandagy e l'amore vi sorriderà, diventerete ricchi sfondati ed avrete aumenti di stipendio e promozioni a iosa per quanto riguarda il lavoro.
E allora che aspettate? Visitate il blog dei CanyRandagy, noi lo abbiamo già fatto!
E di noi ci si può fidare!!!"


Paolo da Frosinone

"Ho comprato la Medaglia Miracolosa che pubblicizzi sul tuo blog ma non è successo un cazzo"

"Grazie perchè ci rendiete la vita migliore."


Nessun commento:

Posta un commento